TERMINI E CONDIZIONI

 

ACQUISTI PER CORRISPONDENZA: COME ORDINARE
SPEDIZIONI/PAGAMENTI/RESI/DIRITTO DI RECESSO

2) Spese di spedizione gratis in Italia per ordini superiori a € 200,00

3) Consegna garantita entro 24 – 48 ore lavorative dall’attestazione dell’avvenuto pagamento ( 3 -4 giorni lavorativi per le isole )
Per le spedizioni all’estero sarà nostra cura fornirti un preventivo dettagliato
4) Nel momento in cui lo spedizioniere avrà preso in consegna il tuo pacco riceverai tramite mail tutte le informazioni necessarie per seguire la tracciabilità della spedizione ( codice tracking )
5) Per qualsiasi problema legato alla consegna del pacco scrivici su info@bigwall.it , nella chat virtuale, invia un messaggio QUI o contattaci telefonicamente allo 075/919348
6) Resi per cambio merce
Il cambio merce avviene in porto franco se l’errore e’ imputabile a Big Wall snc.La spedizione di ritorno al cliente della merce non difettata o idonea avverrà esclusivamente tramite nostro Corriere .
In caso contrario, tutte le spedizioni di reso effettuate per cambio merce con errore a noi non imputabile sono a carico del cliente
Ogni reso dovrà essere accompagnato sempre da una copia dello scontrino fiscale o della fattura da noi emessa.
7) Diritto di recesso
Big Wall SNC riconosce il diritto di recesso ai nostri acquirenti sulle vendite a distanza come previsto dalla normativa vigente.
Per avvalersi di tale diritto e’ sufficiente inviare, entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una E-MAIL  a BIG WALL SNC VIA FLAMINIA LOC OSTERIA DEL GATTO 06022 FOSSATO DI VICO (PG) indicando la volonta’ di recesso,il nome e il codice del prodotto indicato nel cartellino, I propri dati , un recapito telefonico e le coordinate bancarie per effettuare il rimborso.

Per ottenere la sostituzione del prodotto con altri articoli oppure il rimborso della cifra sostenuta, il cliente dovra’ rispedire A SUE SPESE la merce non desiderata all’indirizzo sopraindicato corredato dello scontrino fiscale o della fattura.

Altra condizione necessaria per il diritto in questione e’ la restituzione a cura e spese del cliente  tramite corriere espresso del prodotto originale integro e completo in ogni sua parte (salvo l’apertura dell’imballo per la conoscenza del bene in questione ).

Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la BIG WALL SNC effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata .

Metodi di pagamento previsti

Bonifico bancario anticipato

Bonifico bancario anticipato

l’ordine verrà evaso non appena perverrà da parte della nostra banca la conferma dell’avvenuto pagamento; la nostra Società è collegata telematicamente con la banca, quindi è in grado di riscontrare in tempi rapidi l’esito del bonifico, tuttavia per velocizzare le operazioni di spedizione della merce ordinata si consiglia di inviare copia dell’avvenuta transazione  tramite mail 0 al numero  075 919348

Pagamento con PAYPAL

Gli ordini o le richieste effettuate il sabato, la domenica e il lunedì verranno presi in considerazione solo
il lunedì pomeriggio in quanto la mattina siamo chiusi.

Pagando con carta di credito o Account Paypal, vi informiamo che l’integrità del pacco (e degli articoli al suo interno)
é di esclusiva responsabilità del mittente fino a consegna avvenuta, quindi la spedizione è assolutamente garantita.

TUTELA DELL’ACQUIRENTE - MERCE DANNEGGIATA

Nel caso in cui la merce ricevuta non si presenti, all’atto della consegna, in imballaggi perfettamente integri (danni, ammaccature e/o tagli agli imballaggi e/o ai nastri adesivi intestati che sigillano i colli) il cliente dovrà firmare la ricezione con clausola di “accettazione con riserva”.

Se, ad un successivo controllo della merce ricevuta, il cliente riscontrasse danni, Big Wall snc si impegnerà ad effettuare, a sua cura ed a suo carico, il ritiro totale o parziale della merce risultata danneggiata ed a rinviare, nel più breve tempo possibile, la merce in sostituzione.

Big Wall snc, nel caso in cui si trovasse impossibilitato, per un qualsiasi motivo, a restituire al cliente un prodotto privo di vizi ed uguale a quello danneggiato, provvederà ad effettuare, a favore del cliente,  un accredito  di importo pari al prezzo di acquisto del prodotto restituito, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.

Questa procedura di tutela agli acquisti potrà essere messa in atto solo se il cliente rispetterà le seguenti modalita’ obbligatorie:

1) il cliente dovrà accettare la consegna della merce firmando la clausola di accettazione con riserva

2)  il cliente dovrà  inviare una comunicazione scritta alla Big Wall snc , tramite e-mail e/o fax, entro 2 giorni dalla data di ricevimento della merce

3)  il cliente dovrà ripristinare le perfette condizioni dell’imballo originale o le perfette condizioni del confezionamento originale.

TUTELA DELL’ACQUIRENTE - MERCE DIFETTOSA

Nel caso in cui la merce ricevuta dovesse risultare difettosa e/o danneggiata, malgrado all’atto della consegna non fossero stati riscontrati danni evidenti agli imballaggi, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta a Big Wall snc , tramite e-mail e/o fax, entro 2 giorni dalla data di ricevimento della merce, per richiederne la sostituzione totale o parziale, indicando dettagliatamente la descrizione del danno e/o del difetto ed inviando del materiale fotografico attestante sia l’integrità degli imballaggi, sia l’eventuale danno riscontrato.

Nel caso in cui il cliente rispetti le condizioni sopraindicate e nel caso in cui Big Wall snc  ritenga che il danno, difetto e/o difformità della merce consegnata non possano essere imputabili alla negligenza e/o alla disattenzione dell’acquirente, Big Wall snc  si impegnerà ad effettuare, a sua cura ed a suo carico, il ritiro totale o parziale della merce spedita.

Big wall snc , nel caso in cui si trovasse impossibilitata, per un qualsiasi motivo, a restituire al cliente un prodotto privo di vizi  uguale a quello danneggiato/difettoso, provvederà ad inviare un rimborso al cliente di importo pari al prezzo di acquisto del prodotto restituito, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.

Big wall snc  non sarà vincolato a soddisfare alcuna richiesta d’intervento dell’acquirente nel caso in cui il cliente stesso non possa dimostrare che il danno e/o il difetto non siano stati causati da sua negligenza, incuria e/o a causa di utilizzi sbagliati e non conformi.

 

Disdetta ordini

Gli ordini perfezionati sono da ritenersi impegnativi. Possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita e solo contattandoci con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax al numero 075/9149011

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

VIENI A TROVARCI AL NEGOZIO

Via Flaminia-Osteria del Gatto 06022 FOSSATO DI VICO (PG)